Menu Novità SERVIZI MATERIALI

 

<< TORNA ALL'ELENCO

www.sanmarco.it

 

La società è presente sul territorio con tre siti produttivi: a Valenza (AL), a Noale (VE) e a Castiglion Fiorentino (AR). Il modernissimo stabilimento di Valenza, ora sede legale della società (85 mila mq, costruito nel 1997), è tra i più avanzati in Europa per i rigidissimi controlli della qualità e per le sofisticate tecnologie d'avanguardia completamente robotizzate e computerizzate, di cui si avvale la produzione di coperture.


I 40 mila metri quadrati dello storico stabilimento di Noale (il nucleo più antico della fornace risale agli inizi del '900), sono dedicati esclusivamente alla lavorazione artigianale del mattone e sono dotati di sale conferenze, laboratori di posa e di un museo storico dei pezzi speciali.
Il sito produttivo di Castiglion Fiorentino (35 mila mq), che possiede uno degli impianti più moderni d'Europa per la produzione di mattoni faccia a vista, è stato costruito nel 1998 e affiancato al preesistente impianto per coperture, a sua volta completamente rinnovato nel periodo 1994-97.

 

COPERTURE


 

<< TORNA ALL'ELENCO

CHI SIAMO DOVE SIAMO CONTATTI SERVIZI MATERIALI